Pigiama Run a Conegliano: Oltre 500 in strada per i piccoli pazienti
L’emozionante corsa solidale del 26 settembre ha unito l’azienda e la comunità in un grande abbraccio per LILT e Giocare In Corsia.
La Pigiama Run di Conegliano resterà impressa a lungo nei nostri cuori. La serata del 26 settembre è stata un momento speciale, fatto di passi condivisi, sorrisi, abbracci e, soprattutto, tanta, commovente solidarietà.
Un ringraziamento speciale va ai quasi 100 partecipanti di CSM GROUP — tra collaboratori, amici e membri della comunità — che hanno indossato la maglietta azzurra e il pigiama per camminare e correre con noi, sostenendo le importanti attività di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e Giocare In Corsia.
Con la nostra numerosa partecipazione abbiamo dato un contributo fondamentale ai progetti dedicati ai bambini che affrontano la malattia. Il nostro pensiero più profondo va proprio a loro e alle loro famiglie: ad ognuno abbiamo voluto donare, con ogni passo, una carezza dal cuore, perché sentano che anche nei momenti più difficili non sono soli.
